Anche a Napoli impazza il calciomercato con un nome nuovo per la fascia sinistra che è quello di Mathias Olivera, terzino sinistro classe 1997 del Getafe.
La squadra di De Laurentiis sta valutando la possibilità di portarlo in Italia, le cifre per il cartellino però sono abbastanza alte.
Il Getafe chiede fra 15 e 18 milioni, ma si proverà a trovare una formula giusta per mettere tutti d’accordo.
Olivera sarebbe l'alternativa a Emerson Palmieri, indiziato numero uno per la maglia azzurra, ma che fra le altre cose ha un ingaggio molto alto.
Calciomercato Napoli - Proprio Emerson Palmieri però non è del tutto sfumato, anzi, i bookmaker continuano ad insistere sul suo acquisto
Il presente di Emerson Palmieri è azzurro con la Nazionale, ma potrebbe esserlo anche in futuro con il Napoli.
Ne sono veramente convinti gli esperti di Sisal Matchpoint che offrono il terzino italo-brasiliano a 2,25 mentre ad inizio Europeo la quota era di 3,50.
C’è abbastanza ottimismo per regalare Emerson a Luciano Spalletti, che vede inoltre allontanare le principali contendenti.
A partire dal Chelsea, squadra che detiene il cartellino del giocatore: la permanenza ai ’Blues’,rileva agipronews, è salita a 4,50.
Diminuiscono anche le possibilità di vederlo all’Inter che ha recentemente rinnovato il contratto di Kolarov, con la meta nerazzurra passata da 4,50 a 6,00.
Il ritorno a Roma è invece possibile visto che la squadra di Mourinho è alla caccia del sostituto di Leonardo Spinazzola.
Incerta invece la permanenza in azzurro del difensore senegalese Kalidou Koulibaly
L'ex allenatore del Napoli Rafa Benitez vuole rinforzare la difesa dell'Everton con un suo vecchio pupillo: Kalidou Koulibaly.
Lo riferisce il Daily Mail, ricordando come il tecnico spagnolo abbia imparato a conoscere le doti del centrale d'origine senegalese ai tempi in cui allenava il Napoli.
Per il quotidiano inglese l'Everton sarebbe disposto a offrire circa 35 milioni di euro per il centrale, una cifra considerata ancora bassa dal Presidente. (Napolimagazine)
Leggi anche:
Insulti razzisti a Saka, Sancho e Rashford, la federcalcio inglese li condanna: “episodi disgustosi”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo