Polemiche in California

Per un video di un poliziotto che ha preso a pugni e ha atterrato un 14enne sospettato di aver comprato marijuana. L’agente stava ispezionando una zona di Rancho Cordova dopo aver ricevuto la telefonata di alcuni residenti che segnalavano lo spaccio di droga e alcol.

L’agente

Ha avvistato Elijah Tufono che si scambiava qualcosa con un adulto e ha provato a chiedere informazioni al ragazzo che prima ha mentito sull’età e poi ha tentato di opporre resistenza facendo volare le manette dell’agente. A quel punto il poliziotto lo ha aggredito e lo ha atterrato mentre aspettava l’intervento di altri colleghi. https://youtu.be/shInFsxFQI4 (FonteVideo: MailOnline)  

La famiglia del giovane

Ha denunciato l’operato del poliziotto, sperando che vengano presi provvedimenti: «Mio figlio soffre di una greve sindrome cardiaca – ha detto la madre del ragazzo – Fortunatamente non è successo nulla». L’avvocato della famiglia ha negato che il ragazzo fosse in possesso di marijuana aggiungendo: «Questo brutale attacco avrebbe potuto avere conseguenze fatali».(Dagospia) Leggi anche: Salerno, ragazzo di 13 anni precipita dal settimo piano e muore Seguici su Facebook: 41esimoparallelo  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, lo studio cinese: “Il 100% dei pazienti guariti da Covid-19 sviluppa anticorpi”.