MANOVRA. Il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, al termine della conferenza dei capigruppo, ha fatto sapere che il via libera definitivo alla Legge di bilancio arriverà il 28 dicembre. Ha aggiunto che domani pomeriggio il governo porrà la questione di fiducia. L'inizio dell'esame in Commissione bilancio è previsto nel pomeriggio di oggi, in ritardo di qualche ora perché manca la relazione tecnica di passaggio del provvedimento da Montecitorio a Palazzo Madama

Tempi ristretti per la Manovra economica, che oggi è arrivata blindata all'esame del Senato. Il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, al termine della conferenza dei capigruppo, ha fatto sapere che il voto finale di Palazzo Madama alla Legge di bilancio è previsto domani, 28 dicembre, alle 20. Ha aggiunto che domani pomeriggio il governo porrà la questione di fiducia.

Manovra - Protesta davanti al Senato contro la norma sulla caccia

Manovra, governo Meloni. Protesta davanti al Senato contro la norma sulla caccia, contenuta nella Manovra, per il contenimento della fauna selvatica. Mentre a Palazzo Madama era in programma l'inizio dell'esame sulla legge di bilancio, un gruppo di animalisti ha esposto uno striscione nero con su scritto: "Caccia selvaggia legge ad personam". 

Ciriani: "Domani sera l'Italia avrà una nuova Legge di bilancio”

"Domani sera, 28 dicembre, l'Italia avrà una nuova legge di bilancio, in linea con i tempi" anche rispetto alle altre manovre. L’ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani. "Sono soddisfatto – ha aggiunto –, è stato garantito spazio all'opposizione" per il dibattito. "Il calendario deve essere votato domani a inizio d'Aula", ha spiegato.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico, ULTIME DUE RICARICHE: ECCO QUANDO E TUTTE LE NOVITA'. Le ultimissime dall'Inps