Ivana Mrazova, modella ed ex di Luca Onestini è entrata nella Casa del Gf Vip lunedì scorso e sono già sorte le prime polemiche. Onestini infatti avrebbe avuto un atteggiamento scortese che non è passato inosservato agli occhi degli utenti di Twitter.

Cosa è accaduto? Nikita Pelizon, dopo l'ingresso di Ivana, ha notato che Luca è decisamente cambiato e ha detta sua sembra essere ancora innamorato della modella. Nikita dunque si è avvicinata ad Ivana per parlare di questa cosa. Mentre stavano intavolando un discorso, Onestini ha deciso di raggiungere le due ragazze e di fare qualcosa considerato spiacevole. Andiamo a vedere insieme di cosa stiamo parlando e cosa è esattamente successo nel dopo puntata.

Come hanno evidenziato gli utenti su Twitter, al GF Vip 7 Ivana Mrazova ha iniziato a parlare con Nikita il quale all’ex di lui cosa ne pensa di questa situazione e ha ammesso che il compagno di avventura potrebbe ancora provare dei sentimenti nei confronti della neo arrivata. Ivana ha precisato: “Comunque non sono venuta qui per rimettermi insieme, poi vediamo. Poi non so lui“. E Onestini è intervenuto poco dopo.

Nikita ha detto: “Ho notato questa cosa, a prescindere dal fatto che io stia ancora male per tutto quello che è successo”. Luca è arrivato con un bicchiere, che ha dato a Ivana, e ha esclamato davanti a quest’ultima e a Nikita: “Non rispondere a questa, è pesantissima, lasciala perdere fidati“. La Mrazova si è successivamente allontanata dalla Pelizon, ma l’ha subito rincuorata: “Ne parleremo con calma e ti dirò la mia, tranquilla“. Staremo a vedere se ci saranno possibilità di rendere più serena l’atmosfera nella casa.

Insomma, un atteggiamente davvero poco educato e poco carino nei confronti dell'inquilina con cui inzialmente stava instaurando un rapporto, scemato adesso in diatribe e battibecchi che non mancano mai durante la diretta del lunedì di sera.
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"E' morto nel giro di pochissimo tempo", addio al noto conduttore tv