Real Madrid - Il futuro di Zidane sulla panchina del Real Madrid è, stando alla stampa spagnola, più incerto che mai. Il francese non smette di dare segnali di una sua possibile partenza. E il Real avrebbe già una lista di possibili candidati. In pole, stando a quanto riporta Mundo Deportivo, è Raul, che ha lasciato un ricordo indelebile nelle file dei "Blancos". L'ex attaccante è dallo scorso giugno è alla guida del Real Madrid Castilla, e dunque per questo conosce già i più giovani del club.

Il Real Madrid già alla ricerca di un nuovo tecnico, dove andrà Zidane?

Sembra difficile che Zinedine Zidane resti ancora dopo questa annata difficile ma anzi, si appresta dunque a lasciare il Real Madrid. Secondo "Onda Cero", il tecnico francese avrebbe già comunicato sabato scorso, alla vigilia della partita col Siviglia, la sua decisione di congedarsi dalla panchina dei blancos a fine stagione. Anche oggi il tecnico francese, in conferenza stampa, e' stato criptico davanti alle domande sul suo futuro: "Puo' succedere di tutto. Io sto facendo il massimo. Poi ci sono momenti in cui devi restare e altri in cui bisogna andare via, per il bene di tutti". Al Real sarebbe gia' iniziata la ricerca del successore. Zidane invece sembra essere corteggiato già da diversi club europei, su tutti la Juventus, che sembra ci stia pensando per il dopo Pirlo.

Al momento su tutti ci sarebbero tre nomi nella lista dei successori

Tre i nomi in ballo: Massimiliano Allegri, gia' cercato da Perez dopo il primo addio di Zidane; Joachim Loew, che dopo gli Europei lascera' la Germania; e Raul, che sta facendo bene col Castilla ed e' corteggiato anche dai tedeschi dell'Eintracht. Leggi anche: Leicester nella storia, porta a casa la sua prima FA Cup davanti a 21mila spettatori Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia lungo l'autostrada, attende il passaggio del tir e si butta sotto: morto spiaccicato sull'asfalto