Tragedia in pieno centro a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Questa mattina è crollato completamente il mobilificio Cutolo, in via Nuova San Marzano.
A riportare la notizia è Internapoli. Le foto e i video della tragedia hanno fatto il giro del social network. Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
Il crollo improvviso in centro
Al momento le notizie sono frammentate: non ci sarebbero feriti gravi poichè coloro che si trovavano all'interno si sono allontanati dall'edificio dopo aver avvertito i primi segnali di cedimento.
Anche i residenti e i cittadini sono accorsi sul posto. Nel frattempo la strada coinvolta è stata inibita al traffico veicolare. Si attendono aggiornamenti.
Accadeva ieri. Furbetti del Covid, positivo va a spasso per Napoli. Denunciato uomo di 29 anni
Furbetti del Coronavirus. Proseguono serrati i controlli del territorio disposti dal comando provinciale di Napoli per i Carabinieri della compagnia Napoli Vomero.
Da parte dei militari un invito all’uso delle mascherine ma anche sanzioni e denunce. I Carabinieri della stazione di Napoli Marianella hanno denunciato un 29enne del posto.
L’uomo – nonostante il divieto di uscire dalla propria abitazione perche’ positivo al Covid – e’ stato trovato in strada poco distante da casa sua.
Sanzionato anche un bar
Durante i controlli, i Carabinieri hanno anche sanzionato il titolare di un bar in via Santa Maria a Cubito. L’uomo consentiva ai clienti di consumare all’interno del locale nonostante il divieto imposto dalle recenti normative anti-contagio. 5 sono i giorni di sospensione per l’attivita’ commerciale e 680 gli euro da pagare per la sanzione irrogata.
Leggi anche
Dramma in Campania, maltratta le figlie per 10 anni. Arrestato padre violento di 43 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo