CELLOLE (CASERTA). Intera città in lutto per Salvatore Picascia. Il giovane imprenditore, 50enne, era noto per essere gestore insieme alla sua famiglia di un lido di Baia Domizia.
La città piange Salvatore Picascia
Salvatore, giovane papà di due figlie, è deceduto in ospedale a Caserta dove era stato ricoverato per il peggiorare delle sue condizioni fisiche a seguito della riscontrata positività.
Una notizia che "ci ha sconvolto tutti. Scrivo con un nodo alla gola e con gli occhi pieni di lacrime. Tutto questo non è giusto, io ancora non riesco a crederci”, scrive Guido Di Leone, sindaco di Cellole.
Il primo cittadino ricorda anche che “in questi giorni gli ho scritto ogni sera un messaggio, sperando di ricevere prima o poi una risposta, che purtroppo non è mai arrivata. Non doveva andare così. Non dimenticherò mai quel momento del giorno della nostra vittoria, mi ha detto “fratello ti ho preso questo pensiero, usa questa agenda e scrivici i tuoi tanti progetti per Cellole”.
Leggo ora le frasi che mi hai scritto su quella agenda e non faccio altro che piangere. Sono orgoglioso io, di essere stato tuo amico, non ti dimenticherò mai”, conclude così il sindaco Di Leone.
le altre notizie di cronaca: Ragusa, ritrovato il corpo senza vita di un uomo abbandonato tra i rifiuti. Si segue la pista dell’omicidio
Terribile scoperta tra i rifiuti abbandonati all’interno del comune di Vittoria. E’ accaduto nel Ragusano: un passante che si aggirava in zona, in contrada Marangio, alla periferia della città, lungo la circonvallazione della strada statale 115, ha dato l’allarme.
La scoperta choc nella provincia di Ragusa
La vittima era distesa tra i rifiuti, con una ferita alla testa che fa sospettare sia vittima di omicidio. Secondo i primi rilievi sulla salma dell’uomo da parte del medico legale intervenuto sul posto, la morte della vittima potrebbe essere legata a quella ferita.
L’ipotesi è che qualcuno abbia colpito l’uomo alla testa con un oggetto contundente e lo abbia abbandonato tra i rifiuti.
Gli esami però sono ancora in corso e non è escluso che la ferita possa essere stata causata da una caduta violenta ma accidentale.
Maggiori chiarimenti arriveranno dall’autopsia già disposta dalla magistratura. La vittima è stata successivamente identificata come un cinquantenne di origine romena e senza fissa dimora ma molto conosciuto in zona dove si vedeva spesso.
L’uomo infatti si aggirava quasi sempre nei pressi di un supermercato locale. Il corpo senza vita è stato rivenuto proprio nella zona, no lontano dal supermercato, dove però nessuno si sarebbe accorto di lui per giorni.
Secondo i primi rilievi, in effetti, la morte risalirebbe a qualche giorno fa visto che il corpo era già in fase di decomposizione. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Ragusa e dal commissariato di Vittoria che privilegiano l’ipotesi di un omicidio. Fonte: Fanpage
Leggi anche
Roma, è Simone Piromalli la vittima dello schianto sul Raccordo. Era il testimone chiave dell'omicidio di Luca Sacchi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo