Dramma a Belluno, madre e figlio trovati morti in casa: uccisi a coltellate
BELLUNO. Madre e figlio sono stati trovati morti, uccisi con diverse coltellate, nella loro abitazione di Pellagai di Mel (Belluno).
La donna aveva 90 anni, l'uomo 56. Gli investigatori ipotizzano che il 56enne abbia colpito con un coltello l'anziana madre all'addome per poi usare la stessa arma per suicidarsi. A trovare i due corpi è stata la sorella dell'uomo.
Da Belluno a Quarto, altra tragedia: muore bimbo di 8 anni
Quarto. La terra dei fuochi miete un’altra piccola vittima, a perdere la vita Francesco Costanzo, bimbo di 8 anni di Quarto. Il piccolo si batteva da anni contro un male incurabile.
Da Belluno a Quarto - I messaggi di cordoglio per Francesco
Tanti lo ricordano sui social: “Mi stringo al vostro dolore hai lottato cm un guerriero ora veramente hai vinto la tua battaglia sei un Angelo e le tue sofferenze sono finite”. “Ora hai trovato la tua pace vola in alto più che puoi nn dimenticherò mai quei tuoi baci ke mi mandavi cn quelle tue manine”.
I funerali
I funerali ci saranno domani, mercoledì 16 novembre alle 11.00, nella chiesa di Santa Maria di Quarto, dove i genitori e tutti i conoscenti si riuniranno per dare l’ultimo saluto alla piccola vittima.
Morto un giovane papà - L'ultimo saluto a Claudio
ADDIO CLAUDIO. Da Belluno a Calcinato, un'altra tragedia. Ha lottato con coraggio e senza mai perdere il sorriso - sostenuto dalla sua famiglia, dagli amici e dai compagni di squadra - per sconfiggere un brutto male che gli era stato diagnosticato diversi anni fa. Una battaglia impari che, purtroppo, non è riuscito a sconfiggere. Claudio Zanella non ce l’ha fatta. Si è spento nei giorni scorsi, strappato a soli 39 anni alla vita e all’affetto della giovane moglie e delle loro due piccole figlie.
[sv slug="seguici"]