Paura sull'autostrada in Campania. Nel primo pomeriggio di oggi un furgone ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme hanno completamente avvolto il veicolo.
Una squadra di Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dalla sede centrale, assistita anche da un’autobotte in supporto, è intervenuta sull’autostrada A1 in direzione Napoli, presso lo svincolo di Caianello.
Al loro arrivo sul posto il furgone, a causa delle fiamme persistenti, aveva generato una colonna di fumo denso che ha creato non pochi disagi alla circolazione.
Il veicolo è stato subito spento dai Vigili del fuoco e messo in sicurezza. Nessuna persona per fortuna è rimasta coinvolta, solo disagio per gli automobilisti per il traffico in tilt sulla strada.
Dramma in Campania, precipita da un’altezza di 5 metri e si schianta al suolo. Uomo di 47 anni muore sul colpo
Tragedia in centro in Campania. Un operaio di 47 anni è deceduto in seguito alla caduta di un solaio di un capannone industriale. E’ successo a Frattamaggiore, nel Napoletano, in via Ianniello.
L’operaio, così come ricostruito, stava facendo manutenzione quando all’improvviso è precipitato da un’altezza di 5 metri.
L’uomo ha battuto la testa sul selciato ed è morto sul colpo. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale caserma ed il personale dell’Asl Napoli 2 Nord.
Gli investigatori sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Napoli.
Leggi anche
Il sindaco di Napoli attacca De Luca: "Sono preoccupato, rischiamo di essere ultimi"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo