Domani inizierà il ritiro estivo del Napoli a Dimaro Folgarida (15 - 25 luglio), in collaborazione con l'APT della Val Di Sole, che gestirà gli ingressi agli allenamenti.
Il Napoli annuncia che 700 tifosi muniti di green pass potranno assistere agli allenamenti.
Gli interessati, si legge in una nota del club azzurro, possono prenotarsi al link moduloaccessoritiro2021.sscnapoli.it, dove c'è anche il programma degli allenamenti.
La Provincia autonoma di Trento per la visione degli eventi sportivi prevede comunque la garanzia del distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Per questo il Centro Sportivo di Dimaro Folgarida è stato "allargato" con due tribune ulteriori che raddoppiano di fatto i tradizionali posti disponibili per gli spettatori.
In virtu' di tali novità per ogni allenamento saranno disponibili 700 posti pur mantenendo il rapporto pari al 50% di capienza dell'impianto.
In pratica la capienza dello Stadio è rimasta la stessa garantita negli ultimi anni di ritiro a Dimaro
Per accedere all'impianto gli spettatori dovranno essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 ad eccezione degli under 16.
Ogni tifoso potrà scegliere l'evento preferito e dopo la registrazione dei dati riceverà a mezzo posta elettronica l'invito per assistere all'allenamento scelto.
Dopodiché dovrà presentarsi direttamente al Centro Sportivo di Dimaro Folgarida esibendo sul proprio smartphone, il codice ricevuto via mail.
Anche per gli eventi che si terranno in piazza Madonna della Pace sarà necessario accreditarsi.
Questo, invece, il calendario delle amichevoli del Napoli:
Si comincia domenica 18 luglio ore 17.30 con Napoli-U.S. Bassa Anaunia;
Poi si prosegue sabato 24 luglio ore 17.30 con Napoli- Pro Vercelli.
L'APT della Val di Sole ha aperto attivato un canale su www.liveticket.it/ritironapolivaldisole, dove i tifosi potranno acquistare il biglietto.
Si ricorda che per tutte le amichevoli saranno disponibili 700 posti.
Leggi anche:
Insulti razzisti a Saka, Sancho e Rashford, la federcalcio inglese li condanna: “episodi disgustosi”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo