Calciomercato - Pau Lopez è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia, giocherà dunque in Ligue 1 nella prossima stagione.
Il portiere spagnolo ha firmato oggi il contratto che lo lega al club francese, dopo aver passato le visite mediche di rito.
Il ragazzo arriva dalla Roma in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Pau Lopez è il sesto acquisto del mercato estivo del Marsiglia, per la Roma un buon colpo in uscita che sfoltisce la rosa.
Calciomercato - La Roma fa un buon colpo in uscita per le casse del Club, la Juventus intanto riflette su Cristiano Ronaldo
l futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere con lo stesso portoghese che non sembra voler sciogliere le riserve.
Al momento Le sirene per l’asso portoghesi sono molteplici e secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint non è da escludere un ritorno in Premier League.
Tra le pretendenti, infatti, è spuntato il Manchester City, la formazione di Pep Guardiola è ancora alla ricerca di un bomber che possa sostituire il partente Aguero.
Al momento poi ci sono difficoltà nella trattativa con il capitano dell’Inghilterra, Harry Kane, e quindi lo staff tecnico dei Citizens sta pensando al colpo ad effetto per provare la caccia a quella Champions League solo sfiorata nell’ultima stagione.
Il City inoltre può sfruttare l’interesse bianconero per Gabriel Jesus.
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere e non è da escludere che si tinga di celeste, quello del Manchester City di Guardiola.
All'estero invece è probabile lo scambio Saul-Griezmann con il francese che tornerebbe all'Atletico Madrid
Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, non chiude ad un possibile ritorno di Antoine Griezmann ma anzi, dice che tutto è possibile.
Il numero uno della squadra rojiblanca, consapevole di quali siano le qualità dall'attaccante francese, ha ammesso che sarebbe il benvenuto nei colchoneros.
Atletico e Barcellona hanno trattato per giorni uno scambio Saul-Griezmann e le dichiarazioni di Cerezo alla presentazione dell'VIII Premio Platino non sembrano scartare questa eventualità. Uno scambio sempre difficile, ma per per il presidente ancora possibile.
Leggi anche:
Insulti razzisti a Saka, Sancho e Rashford, la federcalcio inglese li condanna: “episodi disgustosi”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo