Si scattano un selfie, scivolano e muoiono. Il dramma per una coppia di giovani. Lei ha perso l'equilibrio, lui ha cercato di afferrarla. Tutto inutile.
Selfie mortale per coppia
Volevano fare un selfie da pubblicare sui social ma sono scivolati e morti dopo un volo nel vuoto di oltre 40 metri. Fernando e Any, rispettivamente 31 e 23 anni, sono caduti nella cascata Salto Chico, nel Brasile meridionale.
I due amici avevano deciso di fare una gita nella natura e, una volta arrivati di fronte a quello spettacolo, la ragazza non ha resistito e ha provato a scattarsi un selfie ma è scivolata e con lei anche l’amico che ha tentato invano di soccorrerla.
Il volo di oltre 40 metri ha reso vani i soccorsi.
Secondo quanto riportato dal Sun ora sul caso è stata aperta un’inchiesta e l’ente locale per il turismo ha in programma di appropriarsi del terreno privato in cui è avvenuto l’episodio per poterne migliorare la sicurezza visto che non è la prima volta che accade una tragedia di questo tipo. (
Il Fatto Quotidiano).
Intanto De Luca non molla: "Ancora differenze tra Nord e Sud, ma ce la faremo"
De Luca non molla: "Ancora differenze tra Nord e Sud, ma ce la faremo". Nella giornata dei 160 anni dell'unità d'Italia, il divario, secondo il presidente della regione Campania, non è stato superato.
De Luca, divario ancora non superato
"Celebriamo oggi il 160° anniversario dell'Unita' d'Italia. Resta ancora incompiuta la grande aspirazione: il compimento del processo unitario attraverso il superamento del divario territoriale, sociale e di genere con il Mezzogiorno".
"Riprendere e rivitalizzare lo spirito di Patria significa questo: costruire le uguali opportunità' di lavoro e di vita per tutti i cittadini del nostro Paese". Cosi' il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Leggi anche:
Caos vaccini in Campania, medici contro De Luca: “Non abbiamo gli strumenti”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo