Brindisi - Stamattina intorno alle 4.40 un giovane ragazzo di 22 anni è morto dopo essere stato investito mentre si trovava sulla carreggiata in direzione sud della statale 16, poco prima dello svincolo per Fasano.
Brindisi, investito da un furgone
Stamattina intorno alle 4.40 un giovane ragazzo di 22 anni è morto dopo essere stato investito mentre si trovava sulla carreggiata in direzione sud della statale 16, poco prima dello svincolo per Fasano.
Il conducente del Furgone non ha potuto in alcun modo fermare l'impatto. L'uomo era alla guida di un furgone Fiat Ducato, A. C ha 56 anni.
Brindisi, perché il giovane era lì
Sono ancora sconosciuti i motivi per i quali il pedone, G.D.P. si trovava su quella carreggiata, al momento sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Sezione della Polizia Stradale di Brindisi, intervenuta stamani sul posto.
Investito anche un 16 enne in Campania
Tanta è stata la paura, questa mattina, a Capaccio Paestum. Qui un’automobile e uno scooter si sono scontrati violentemente in via Sandro Pertini, in località Rettifilo. E' grave un 16enne.
Capaccio, paura per un 16enne
Nel violentissimo scontro è rimasto ferito un ragazzo di 16 anni che era in sella al motorino. Il 16enne caduto violentemente sull’asfalto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e il ragazzo è stato trasportato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Al momento è ricoverato in codice rosso.
16enne, le sue condizioni di salute
Non si conoscono al momento le sue condizioni di salute
il violento incidente si è verificato questa mattina in via Sandro Pertini, in località Rettifilo.
Leggi anche:
De Luca avverte: "Rischiamo la zona rossa in due settimane". Per la Campania è in pericolo l'estate
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo