Serino, ritrovato uomo agonizzante e ferito in strada. E' morto poco dopo l'arrivo in ospedale
SERINO. Dramma a Serino, comune nell'Avellinese. Un uomo è stato ritrovato riverso a terra nel centro abitato della città. Ad allertare i soccorsi i passanti che hanno notato l'uomo privo di sensi.
A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano. I sanitari del 118 lo hanno trasportato in ospedale ma l'uomo non è riuscito a sopravvivere ed è morto dopo poche ore. Inizialmente si è ipotizzato un malore, successivamente sono state evidenziate delle ferite sul corpo.
La salma è stata dunque sottoposta a sequestro e il magistrato di turno ha disposto l'autopsia. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Solofra coordinati dal capitano Gianfranco Iannelli, insieme ai colleghi della stazione di Serino con il comandante Massimo Grimaldi.
Sono due al momento le ipotesi al vaglio degli agenti. La prima è quella di una caduta dovuta a un malore improvviso (le ferite possono essere compatibili con una caduta), l’altra è quella di una aggressione subita dall’uomo. Ed è per questo che l’esame autoptico potrà chiarire il giallo della morte del 48enne G.P. che lascia moglie e tre figli.