PALERMO. Attimi di paura nel quartiere Zen 2 della città Siciliana. Una donna avrebbe aggredito il figlio colpendolo con una coltellata all'addome.
Palermo, colpisce il figlio con una coltellata
Colpisce il figlio con una coltellata all'addome a Palermo nel quartiere Zen 2, in via Rocky Marciano. A lanciare l'allarme sono stati i familiari della giovane vittima. Una volta giunti i soccorsi il ragazzo è stato portato con urgenza all'ospedale Villa Sofia.
L'arrivo dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e i sanitari del 118.
Al momento sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica degli eventi. ( Fonte skytg24)
A Pescara
PESCARA. Un bambino di due anni è morto a Città Sant'Angelo, dopo essere caduto in piscina. Sono stati pochi i minuti ad essere fatali; il piccolo sfuggito dalla vista dei genitori sarebbe caduto nella piscina di casa, e quando i suoi genitori se ne sono accorti era ormai troppo tardi.
Pescara, le parole del nonno
"Abitualmente si muove in libertà nei nostri appartamenti, usciva senza problemi, bastava chiamarlo e subito ubbidiva. Alla piscina non si era mai avvicinato da solo." Sono queste le parole che il nonno del piccolo Lorenzo Grilli, ha rivolto al Messaggero.
Una distrazione di qualche minuto, se non di qualche secondo, è il piccolo è caduto nella piscina di famiglia. Quando la mamma, Amedea, poco dopo le 20, si è accorta della scomparsa del piccolo era ormai troppo tardi.
Una manciata di minuti e poi l'amara scoperta
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri, ma per Lorenzo non c'è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso. Il Pm di Pescara, ha predisposto l'autopsia sul corpicino del piccolo Lorenzo. Inevitabile, inoltre, anche l'iscrizione dei genitori tra gli indagati, mentre i nonni del bimbo di due anni sono stati ascoltati come testimoni.
Leggi anche:
Covid in Campania. 634 i positivi di oggi, 19 i morti: i nuovi dati. Il bollettino del 19 maggio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo