Gianni Fiorellino ed il dolore per il padre. E' passato ormai già un mese da quando il cantante partenopeo ha subito questa grossa perdita. Un dolore immenso che ha provato e prova ancora e del quale non riesce capacitarsi.
La dedica sulla propria pagina Facebook:
“Caro papà Sono sulla tua tomba e sono venuto a salutarti
ma oggi, che ricorre il primo mese dalla tua scomparsa, sono qui per dirti che oggi pomeriggio il tuo adorato
Lorenzino, riceverà il sacramento del Battesimo. In rispetto Tuo, non faremo nessuna festa. Ma vogliamo unirci, tutta la famiglia, e fare quello che va fatto per Lorenzino.
Sono venuto a dirtelo perché tu saresti dovuto essere il suo Padrino. Ma stai tranquillo. Resti il Suo padrino. Nessuno ti avrebbe mai potuto sostituire. Lo faccio io al posto tuo, che sono il tuo sangue ed il suo sangue.
Anche Mattia di cui sei l’angelo custode, oggi festeggia 2 anni ed un mese ... È un sacco di tempo che nn stavamo da soli io e te .... resto altri 10 minuti e vado via❤️ poi ti porto la Foto del battesimo. Ti voglio bene.” (Facebook)
Non è la prima volta che Fiorellino dedica qualcosa del genere al padre
Il tre luglio scriveva: “lasci un vuoto incolmabile”. Il padre infatti ha avuto un malore nel centro commerciale, probabilmente è stato colto da un infarto, ma nonostante l’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per la vittima. Tanti i messaggi di cordoglio indirizzati al cantante, che ha deciso di ringraziare tutti e di chiedere rispetto tramite una storia instagram.
I fatti
A rendere il tutto ancora più triste è il fatto che nello stesso giorno era il compleanno di Mattia, suo figlio di 2 anni. Infatti lo stesso cantante a mezzanotte aveva pubblicato una foto del piccolo con una dedica.
Leggi anche:
Gigi D'Alessio e Clementino a Positano: cosa bolle in pentola? La costiera unisce i due big. VIDEO
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo