Positivo va in giro in auto in Campania. L'uomo viaggiava con altre due persone a bordo. Scovato durante un controllo, è stato denunciato
Afragola (Na) – Ieri pomeriggio gli agenti della sottosezione Polizia Stradale di Napoli nord, al km 754 dell’
autostrada A1, nella zona di competenza del comune di
Afragola, hanno proceduto al controllo di un’autovettura con tre persone a bordo.
I
poliziotti hanno accertato che il conducente risultava essere stato segnalato dalla competente
ASL territoriale che aveva disposto nei suoi confronti la misura della quarantena presso il proprio domicilio, a seguito della
positività al virus Covid-19.
Gli agenti hanno denunciato l’uomo, S.A., 41enne di
Caivano, per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e hanno invitato lo stesso a far rientro presso la propria abitazione ed al rispetto degli obblighi preventivamente imposti. (Anteprima24)
Ha il covid e va a spasso per la città, denunciato
A Bacoli denunciato un cittadino che più volte si è allontanato dalla sua abitazione nonostante fosse positivo al coronavirus, con sintomi e quindi obbligato all’isolamento domiciliare.
Lo fa sapere il sindaco Josi Gerardo della Ragione attraverso un post sui social che spiega: “Massima solidarietà per tutti i contagiati. Non hanno colpe. Ma bisogna rispettare le regole, altrimenti non ne usciamo più.
Dobbiamo essere responsabili. Ho sollecitato tutte le forze dell’ordine del territorio ad un maggior controllo, soprattutto di chi è in quarantena.
L’Asl Napoli 2 Nord mi ha inoltre ufficializzato che 4 nuovi cittadini di Bacoli sono risultati positivi al Covid-19. Due casi sono afferenti al link epidemiologico di Monte di Procida.
Uno è un familiare di un caso bacolese già risultato positivo. Un altro è ricoverato in ospedale, non in terapia intensiva. Tre le notizie positive c’è 1 guarito. I casi attualmente positivi in città sono quindi 22. Continuerò a tenervi aggiornati.
Nella giornata di oggi, sentito il Centro Operativo Comunale, ed ascoltata l’Asl, assumerò nuove decisioni rispetto alla pandemia in corso. A tutela della salute di tutti, dell’istruzione e dell’economia locale”.
Leggi anche
De Luca annuncia nuova ordinanza in diretta: "Altre chiusure in Campania per le attività e blocco della mobilità". Le nuove misure
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo