Gerry Scotti non trattiene le lacrime: "Li ho salutati il giorno prima e se ne sono andati via per sempre"
Gerry Scotti ospite a Verissimo. Il super conduttore di Mediaset ha svelato a Verissimo un toccante retroscena della sua vita. Partiamo dall'inzio. Gerry Scotti, il cui vero nome è Virginio, è lo storico conduttore di quiz, show e programmi in prima serata di Mediaset. Ha iniziato con la radio, dominando poi il piccolo schermo dal 1983.
Gerry è ancora oggi un grande volto della tv italiana. Per raccontare qualcosa in più di se stesso, oltre che per presentare la sua nuova edizione de Lo show dei record, è stato ospite a Verissimo dove ha svelato nuovi dettagli sul suo passato e ha anche lanciato una bella frecciatina.
Gerry, infatti, anche se siamo soliti vederlo ridere e scherzare, ha esordito con una battuta un po' pungente e inaspettata rivolta ai suoi colleghi conduttori: "Io sono un conduttore realizzato, al contrario di molti miei colleghi". Una frase che non è passata inosservata anche se non si è ben capito a chi si rivolgesse il 67enne.
"Io sono realizzato ma gli altri no" - ha dichiarato Gerry -. "Me ne accorgo confrontandomi con tutte le persone che non sono realizzate e siccome tu ne incontri tante qui, tanti miei colleghi che non sono realizzati, che hanno dentro qualcosa ancora da realizzare, io invece mi sento assolutamente realizzato. Sia dal punto di vista lavorativo che personale".
Un commento che ha portato il pubblico subito a cercare di capire a chi si riferisse il nonno bis che, poi, durante l'intervista si è anche commosso ricordando la scomparsa dei suoi genitori avvenuta all'improvviso e a poca distanza l'una dall'altra.
[sv slug="seguici"]