Travolta e uccisa da un camion dei rifiuti dell'Amsa: inutile la corsa in ospedale
A Milano, in via Trasimeno, una donna di 75 anni è stata investita da un mezzo dell'azienda per la raccolta dei rifiuti urbani, l'Amsa, in un grave incidente. La vittima è stata agganciata dalla parte posteriore del camion.
È stata soccorsa dal 118 mentre si trovava in arresto cardiocircolatorio e è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Raffaele. Purtroppo, dopo qualche ora, la donna è deceduta a causa delle ferite riportate.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per gli accertamenti di rito.
In un altro incidente a Milano
Una donna di 65 anni che stava transitando in bicicletta è stata investita da un mezzo pubblico durante una svolta. La ciclista ha subito un trauma importante a una gamba a causa dello schiacciamento dell'arto da parte di una delle ruote dell'autobus. L'incidente è avvenuto tra via Rogoredo e via Impastato poco dopo le 8:30.
La donna è stata soccorsa dai medici e trasportata in codice giallo all'ospedale San Raffaele. Inoltre, una passeggera del mezzo è stata trasportata in codice verde all'ospedale di San Donato Milanese a causa di una contusione dovuta alla frenata improvvisa del bus. La Polizia Locale sta conducendo i rilievi dell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
Giuseppe Giustiniani, un ragazzo di soli 17 anni, è stato trovato morto nel sonno, probabilmente a causa di un infarto. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 settembre. Giuseppe avrebbe dovuto andare a scuola, nel suo liceo Umberto, e sedersi nella sua classe di Quarta C, ma non è mai arrivato a scuola. Per motivi ancora sconosciuti, il suo cuore ha smesso di battere durante la notte.
Come riportato da TeleclubItalia i genitori hanno fatto la terribile scoperta quando non lo hanno visto alzarsi all'orario abituale e sono entrati nella sua camera per svegliarlo. Tuttavia, Giuseppe non rispondeva e non mostrava segni di vita. Hanno chiamato immediatamente il 118, ma purtroppo i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Continua a leggere qui