Ucciso dal covid a 38 anni, il virus non ha età, colpisce tutti indistintamente. Si chiamava Francesco Starace Verde e aveva appena 38 anni. A ucciderlo è stato il Covid. E’ lui una delle vittime più giovani del virus in Campania e in provincia di Caserta. Lascia la compagna, Francesca, e due figli.

Francesco era ricoverato all’ospedale di Benevento

E’ spirato oggi presso il reparto di terapia intensiva. La salma lascerà nelle prossime ore il nosocomio sannita e raggiungerà il cimitero di Cesa dove avverrà la benedizione secondo le disposizioni anti-Covid. Stando a quanto emerso il 38enne era risultato positivo: le sue condizioni sono peggiorate fino al drammatico epilogo di queste ore.

Addio Francesco - Qualche giorno fa la Campania ha pianto il giornalista Pietro Nardiello

Anche lui stroncato dal Covid ad appena 47 anni. Pietro lo scorso 27 aprile aveva postato una foto dall’ospedale in cui era ricoverato annunciando un miglioramento delle sue condizioni di salute. Purtroppo il virus non gli ha lasciato scampo.

Le altre news di cronaca

Addio Francesco - Diego muore a sei anni: i medici hanno fatto il possibile, ma dopo 24 ore ha espirato

Improvvisa emorragia celebrale, Diego muore a sei anni. Quel mal di testa improvviso e poi la corsa in ospedale, il ricovero, ma non c'è stato nulla da fare.

Si chiamava Diego Carpanese e aveva appena 6 anni

Il bimbo morto domenica scorsa dopo la colazione. Il bimbo ha avuto un forte mal di testa, per lui è scattato subito il ricovero in ospedale ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Diego si sente male dopo colazione: muore a 6 anni

La tragedia si è consumata lo scorso 2 maggio a Montegrotto Terme, in provincia di Padova. Il bambino aveva appena finito colazione quando ha accusato un forte mal di testa. I genitori hanno immediatamente allertato il medico, che, vista la situazione, ha chiesto un’ambulanza.

Diego

E' stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico di Padova. I medici hanno fatto il possibile e per 24 ore hanno tentato di tenerlo in vita, ma nella serata di lunedì il piccolo Diego è stato dichiarato clinicamente morto.

Il bambino

Non aveva patologie pregresse ed era considerato clinicamente sano. A ucciderlo un’improvvisa emorragia cerebrale. Sotto choc i genitori e il fratellino Piero. I familiari hanno autorizzato l’espianto di organi.

Il loro piccolo

Vivrà in altri bambini che sono in attesa di un trapianto. I funerali si celebreranno sabato 8 maggio alle 10.30 nella parrocchia del Sacro Cuore. Mamma e papà hanno chiesto che non siano mandati fiori, ma donazioni alla Fondazione Città della Speranza. «Ti vedono correre all’ingresso della gioia del Paradiso, la tua mamma Lara, il tuo papà Silvio e il tuo amatissimo fratello», hanno scritto i genitori. Parole dolci e strazianti quelle che hanno voluto scrivere i genitori di Diego Carpanese, il bambino di 6 anni morto domenica per una emorragia cerebrale mentre stava facendo colazione nella sua abitazione di Abano Terme dove risiedeva con la sua famiglia. Leggi anche: Guardia giurata uccide la moglie in casa con 5 colpi di pistola: si stavano separando Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ennesimo incidente sul lavoro: fa un volo da 30 metri, cade dall'impalcatura e muore sul colpo