VICENZA. A scoprire il corpo di un motociclista decapitato a lato della provinciale 58 a Rosa’, domenica mattina dopo le 4, è stato in cittadino che stava andando al lavoro. Sull’asfalto i pezzi della moto, finita a terra, e un palo piegato.
Vicenza - Poco distante il conducente, privo di vita
Vittima dell’incidente avvenuto nel tratto denominato via Marconi, in prossimità dell’incrocio con via Roncalli, Mirco Marchetti, che avrebbe compiuto 34 anni in agosto.
Vicenza - L’uomo, di professione imprenditore
Era nato a Bassano e risiedeva a Rosa’. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri intervenuti per i rilievi dopo la segnalazione del passante il motociclista ha perso il controllo della sua Triumph finendo la corsa contro un cartello stradale verticale.
Un impatto così violento da ucciderlo sul colpo. Escluso, dalle verifiche effettuate, il coinvolgimento di altri mezzi.
Della tragedia è stato informato il pubblico ministero di turno Angelo Parisi che ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio di Bassano. Agli stessi militari il compito di informare anche i familiari del terribile incidente.(CorriereVeneto)
Terni, ragazzo di 21 anni trovato morto sul pianerottolo di casa: era ospite di una coppia
TERNI. Ancora un giallo, un dramma, aveva solo 21 anni ed è morto tutto solo sul pianerottolo di casa mentre rientrava.
Terni - I fatti
Ragazzo trovato morto sul pianerottolo di casa, in un palazzo di via Varese nel popoloso quartiere di San Giovanni. E' un ventunenne di origine marocchina, residente a Reggio Calabria e regolare in Italia secondo i primi accertamenti della Questura.
Terni - Era ospite da qualche tempo di una coppia ternana
Come riporta la Nazione, s'indaga sulle cause del decesso. Sembra esclusa la morte violenta, per il resto tutte le ipotesi restano aperte, compresa l'eventuale assunzione di stupefacenti.
Sul posto nel primo pomeriggio oltre al 118, il cui personale non ha potuto fare altro che constatare il decesso, le pattuglie della squadra volante e della squadra mobile della polizia, insieme alla scientifica. A lanciare l'allarme sarebbe stato l'uomo che ospitava il ragazzo.
Non è chiaro se il giovane sia stato portato sul pianerottolo in un tentativo di soccorso o per altri motivi. L'autorità giudiziaria ha già dispostol'autopsia.
Leggi anche:
Genova, in una pineta trovato un uomo morto. Sulla testa una profonda ferita: si indaga
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo