Schianto spaventoso: un tremendo incidente stradale nel tratto autostradale della Roma-Napoli compreso tra Caserta Sud e l’uscita Pomigliano-Villa Literno.
E' accaduto verso le 7.45 quando, per motivi ancora in corso d'accertamento, sono stati coinvolti nello schianto due mezzi: un furgone e un tir.
Schianto tremendo in autostrada
Danni enormi ai tre mezzi e ad avere la peggio sembrerebbe che sia stato il conducente del furgone che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Marcianise.
Sul posto ci sono gli agenti della Stradale, il personale medico del 118 e il carro attrezzi. (
Casertanews)
Intanto un grave incidente coinvolge un noto cantante. Ustioni per Gianni Morandi. Paura per il cantante di Monghidoro, protagonista di un brutto incidente verificatosi mentre era in campagna. Subito ricoverato in ospedale.
Incidente Morandi- É scivolato e si è aggrappato subendo delle ustioni
Ricoverato all'ospedale di Cesena Gianni Morandi, dopo un'incidente in campagna che gli ha provocato delle ustioni sul corpo. Sembrerebbe che l'artista stesse bruciando delle sterpaglie in giardino - raccontano dal suo staff - quando è scivolato, si è aggrappato e ha subito delle ustioni.
Pauroso incidente per Gianni Morandi
Morandi si è molto spaventato ed è stato subito portato all'ospedale di Bologna dopo l'intervento del 118. Il cantante è stato, poi, trasferito a Cesena al centro specializzato nelle ustioni dove si trova attualmente.
Pare abbia subito delle ustioni alle mani e alle gambe, in particolare alla mano destra. Curato dai medici, Morandi ha trovato anche il modo di scherzare con il personale medico che gli ha fornito soccorso e ha anche scattato un selfie.
Qualche minuto prima dell'incidente aveva postato una foto con i guanti da lavoro. Il post, sempre ironico e che lo ritrae sorridente dice: "11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura..." (Fonte ANSA)
Leggi anche:
Addio tasse e anche al bollo auto: tutte le novità di Draghi nel Decreto Sostegno
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo