LUSCIANO. Comunità in subbuglio per il tragico incidente avvenuto nella tarda serata di ieri. Tutti col fiato sospeso per le sorti di uno dei più giovani rimasti feriti nell'incidente.

L'incidente

Secondo le prime ricostruzioni e quanto riportato anche da Casertanews, si tratterebbe di un violentissimo incidente avvenuto a Lusciano: 7 feriti. È quanto accaduto poco dopo le 22 di sabato in via Palmiro Togliatti, dove una Fiat 500 X, con a bordo 5 giovani poco più che ventenni, si è scontrata violentemente contro una Ford Transit dove a bordo c'erano due donne.

La Ford Transit

E' stata colpita da entrambi i lati dalla Fiat 500 X che dopo il violento impatto si è schiantata contro il muro di cinta di un'abitazione distante qualche centinaio di metri.

Nel Vesuviano, qualche giorno fa un'altro drammatico incidente

VOLLA. Un lutto drammatico che ha sconvolto tutta la città di Volla. Mariano Califano è morto a soli 31 anni. Il tragico incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 22. Mariano era originario di Volla, in provincia di Napoli. Era a bordo della sua moto dulla statale in direzione Cercola-Pollena Trocchia, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato sull'asfalto. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire e, al momento, è al vaglio delle autorità. Mariano è morto per via del violento impatto sull'asfalto, la sua moto ha proseguito la folle corsa per diverse decine di metri. A lanciare l'allarme un automobilista che ha riferito di non aver assistito all'incidente. Quando i carabinieri della locale tenenza sono giunti sul posto hanno ritrovato la moto a 200 metri dalla vittima. Quando sono giunti sul luogo della tragedia i sanitari del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del povero 31enne. L'intervento delle forze dell'ordine è proseguito fino alle due del mattino. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, la salma è stata trasferita al Policlinico Federico II di Napoli in attesa dell’esame autoptico. Il corpo è stato notato da un automobilista che ha lanciato l’allarme. L’uomo ha riferito di avere visto il 31enne a terra ma di non avere assistito all’incidente. Leggi anche Doppio asfalto di sangue a Brescia, altre due vite stroncate: una delle vittime ancora non identificata Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brescia, scontro tremendo tra auto e motorino: 14enne travolto in pieno, muore mentre va in ospedale. Guidava senza patentino