Enzo Vergaro è morto a 63 anni, domani i funerali nella Parrocchia della B. V. Maria Incoronata a Galatone
Galatone in lutto per la scomparsa di Enzo Vergaro, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 63 anni. La famiglia ne annuncia con profondo dolore la perdita.
L’addio commosso a Enzo Vergaro, esempio di bontà e discrezione
“Hai vissuto con discrezione, facendo del bene senza clamore, con gesti semplici e un cuore grande. La tua presenza silenziosa era conforto, il tuo amore una certezza. Oggi ci lasci un vuoto profondo, ma anche l’esempio di una vita gentile, vissuta con dignità e amore. Riposa nella pace che hai donato agli altri.”
Il ricordo della famiglia
A piangerlo i fratelli Anna Rita con il marito Mino Spiri, Orazio con la moglie Carmen, Liliana vedova Greco, Giuliano con la moglie Ulla, Roberto con la moglie Rosaria e i nipoti Tania, Sandro, Stefania, Marcello, Ronny, Daniela, Luisa, Angela, Giulia e Davide con le rispettive famiglie.
I funerali si terranno domani a Galatone
Le esequie si svolgeranno domani, domenica 6 luglio 2025, alle ore 17.30 presso la Parrocchia della Beata Vergine Maria Incoronata a Galatone. La salma giungerà dall’abitazione di Strada Comunale Tagliate n. 28.
Il ringraziamento della famiglia
Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per quanti si uniranno nel ricordo di Enzo Vergaro, manifestando affetto e vicinanza in questo momento di dolore.
L’intera comunità si stringe intorno alla famiglia Vergaro, unita nel ricordo di un uomo stimato e benvoluto da tutti.