📍 Luogo: Quarto D'Altino
Un grave incidente stradale a Quarto d’Altino, in provincia di Venezia, ha causato la morte di un uomo alla guida di un’auto con a bordo la sua famiglia. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di giovedì 15 maggio, in via Trezze, all’altezza di un distributore di benzina. L’impatto è avvenuto tra una vettura e un mezzo pesante, per cause ancora in fase di accertamento. Secondo le prime informazioni, l’uomo – che viaggiava con la moglie e il figlio – sarebbe deceduto sul colpo.
Incidente a Quarto D’Altino – L’impatto violentissimo all’altezza del distributore: auto distrutta
L’auto su cui viaggiava la famiglia è andata completamente distrutta nella parte anteriore. Il mezzo, probabilmente una berlina, si è scontrato frontalmente con un camion che sopraggiungeva in direzione opposta. Lo schianto è stato così violento da non lasciare scampo al conducente, un uomo che, secondo le testimonianze, era alla guida del veicolo con accanto la moglie e il figlio sul sedile posteriore. L’identità della vittima non è stata ancora resa pubblica.
Indagini in corso: sul posto i carabinieri
Subito dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Quarto d’Altino, insieme ai sanitari del 118. I militari hanno provveduto a delimitare l’area e ad avviare i rilievi del caso per comprendere la dinamica esatta dell’incidente. Sono ancora in corso gli accertamenti tecnici, e non è escluso che vengano acquisite anche le immagini di eventuali telecamere presenti nella zona del distributore di carburante.
Condizioni degli altri occupanti ancora sconosciute
Mentre si ha purtroppo certezza della morte del padre, al momento non sono ancora note le condizioni della moglie e del figlio, anch’essi presenti all’interno della vettura. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, ma non sono state fornite informazioni ufficiali sul loro stato di salute. Anche il conducente del mezzo pesante potrebbe essere stato coinvolto, ma non risulterebbe in gravi condizioni.
Incidente Quarto D’Altino, comunità sotto choc: ancora sangue sulle strade venete
L’incidente a Quarto d’Altino rappresenta l’ennesimo episodio di sangue sulle strade venete. La dinamica dell’impatto lascia intuire un momento tragico e improvviso che ha cambiato per sempre la vita di una famiglia. Le autorità raccomandano ancora una volta la massima prudenza alla guida, in attesa di ricostruire tutti i dettagli dell’accaduto e capire se vi siano responsabilità specifiche.