Maddaloni, morto Salvatore Tenneriello durante un’operazione: il gioielliere aveva 55 anni ed era molto conosciuto in città
Salvatore Tenneriello, noto gioielliere di Maddaloni, è morto a soli 55 anni durante un delicato intervento chirurgico al pancreas. La notizia ha scosso profondamente la comunità cittadina, dove l’uomo era conosciuto e stimato da tutti.
Il decesso è avvenuto durante un’operazione particolarmente delicata, da cui Salvatore purtroppo non si è più risvegliato. Si trattava di un intervento chirurgico al pancreas, ma le complicazioni sopraggiunte si sono rivelate fatali.
Un volto noto nel centro di Maddaloni
Salvatore Tenneriello era il titolare di un’oreficeria storica situata in via Roma, una delle strade principali di Maddaloni. Appassionato di sport, in gioventù aveva anche giocato a pallone, lasciando un ricordo affettuoso tra gli amici e i compagni di squadra.
Il cordoglio della comunità
Numerosi sono i messaggi di cordoglio apparsi sui social e davanti alla sua gioielleria. In molti lo ricordano come un uomo gentile, riservato e molto legato alla famiglia. L’intera città si è stretta attorno alla moglie e al figlio, ai quali non sono mancati attestati di affetto e vicinanza.
Il messaggio di un negozio vicino
A colpire particolarmente è stato il gesto dei commercianti del centro storico. Il negozio “Valenzana Home”, situato a pochi passi dall’oreficeria di Salvatore, ha pubblicato un messaggio molto sentito: “Questo pomeriggio la nostra serranda non sarà completamente spiegata in segno di lutto per la scomparsa prematura di un collega ed amico. Mancherai tanto a tutti coloro che ti conoscevano. Caro Salvatore, dai forza da lassù a tua moglie e tuo figlio. Riposa in pace.”
Un uomo benvoluto da tutti
Chi lo conosceva parla di lui come di una persona perbene, onesta e con un grande senso del dovere. Non solo un commerciante stimato, ma anche un uomo che sapeva farsi voler bene per i suoi modi pacati e la sua disponibilità.
In attesa dei funerali
La comunità di Maddaloni attende ora di conoscere la data delle esequie, che saranno certamente molto partecipate. Intanto, i messaggi di affetto continuano a essere condivisi sui social e davanti al suo negozio.
Un addio che lascia il segno
La morte improvvisa di Salvatore ha lasciato un vuoto nel cuore di chi lo conosceva. Il suo nome resterà legato a quella serranda in via Roma che oggi, in segno di lutto, si è abbassata in silenzio.
Salvatore Tenneriello è stato molto più di un gioielliere: era una figura familiare per tanti cittadini, simbolo di dedizione al lavoro e alla famiglia. Maddaloni oggi lo piange, con profonda commozione e rispetto.