📍 Luogo: Galatina
Mario Stefanelli è morto improvvisamente a 52 anni: i funerali si svolgeranno il 15 maggio a Galatina
Galatina è stata colpita da un lutto improvviso: Mario Stefanelli, 52 anni, è venuto a mancare a Forlì lasciando un vuoto profondo tra i familiari e chi lo conosceva. I funerali si terranno giovedì 15 maggio presso la Parrocchia di San Sebastiano.
Il dolore della famiglia per la morte di Mario Stefanelli
La notizia della prematura scomparsa di Mario Stefanelli ha lasciato sgomenta l’intera comunità. A darne il doloroso annuncio sono la compagna Barbara, la mamma Giuliana Esposito, la sorella Elena con il marito Giampiero De Pascalis, la nipotina Ginevra, la zia Rina con il marito Pantaleo Rossetti e tutti i parenti stretti.
I funerali giovedì 15 maggio nella Parrocchia di San Sebastiano
La salma di Mario Stefanelli giungerà giovedì 15 maggio alle ore 9:00 presso la sua abitazione in via B. De Maria n. 32 a Galatina. Successivamente, alle ore 16:00, sarà trasferita alla Parrocchia di San Sebastiano dove, alle ore 16:30, sarà celebrato il rito funebre.
Il saluto della comunità
In tanti si stringeranno attorno alla famiglia per un ultimo saluto a Mario, ricordato con affetto da chi ha avuto modo di conoscerlo. Il presente vale anche come ringraziamento per quanti parteciperanno al rito funebre e si uniranno nel dolore e nella preghiera.