Morta Orietta D’Avenia: funerali l’8 luglio a Frosinone nella chiesa di Santa Maria Goretti
Grave lutto per la comunità di Frosinone. Nella notte è venuta a mancare Orietta D’Avenia, spirata presso l’Ospedale San Camillo di Roma all’età di 62 anni. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto tra i suoi cari e tra tutti coloro che la conoscevano.
Morta Orietta D’Avenia: il cordoglio
Ad annunciare la triste notizia sono la mamma, i fratelli, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, profondamente addolorati per la perdita della loro cara Orietta D’Avenia.
Data e luogo dei funerali
Le esequie di Orietta D’Avenia si terranno martedì 8 luglio alle ore 16.30 presso la Chiesa Santa Maria Goretti di Frosinone. La famiglia invita tutti coloro che vorranno partecipare a unirsi in preghiera per darle l’ultimo saluto.
La richiesta della famiglia
I familiari chiedono di non inviare fiori, ma di compiere opere di bene in memoria di Orietta. Un gesto di solidarietà che rispecchia lo spirito della defunta e il desiderio della famiglia.
Un ultimo saluto a Orietta D’Avenia, donna amata e rispettata, il cui ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi l’ha conosciuta. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno nel ricordo e nella preghiera.