Morto Augusto (Max) De Rosa: funerali l’8 luglio a Tortoreto Alto
Tortoreto Alto in lutto per la scomparsa di Augusto (Max) De Rosa, venuto a mancare improvvisamente all’età di 56 anni. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Il cordoglio
A dare il triste annuncio sono il padre Giuliano, la madre Anna Maria, il fratello Riccardo, Lella, i nipoti Davide, Alessandro ed Enrica, insieme a zii, cugine, cognati e parenti tutti. Un dolore che ha colpito l’intera comunità di Tortoreto Alto e non solo.
Camera ardente e orari di visita
La salma di Max è composta presso la Casa Funeraria La Giuliese dei F.lli Di Sante, in via G. Galilei n°394 (SS 16 Giulianova).
La camera ardente sarà aperta dalle ore 8.30 alle ore 20.00 per chiunque desideri porgere un ultimo saluto.
Funerali di Augusto (Max) De Rosa
I funerali si svolgeranno martedì 8 luglio alle ore 15.00 presso la Chiesa di Sant’Agostino a Tortoreto Alto. Al termine della cerimonia funebre, la salma sarà accompagnata al Cimitero di Teramo per la sepoltura.
La scomparsa improvvisa di Max lascia un grande vuoto tra i familiari, gli amici e tutta la comunità. Un ultimo saluto che si preannuncia particolarmente partecipato da chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.