Pasquale Esposito è morto con serenità a 58 anni: la comunità di Carovigno si prepara a dargli l’ultimo saluto
Carovigno si stringe nel dolore per la scomparsa di Pasquale Esposito, venuto a mancare all’età di 58 anni. La comunità lo ricorderà con affetto e rispetto durante le esequie che si svolgeranno il 16 maggio nella Parrocchia di Santa Maria del Soccorso.
Il dolore della famiglia per la morte di Pasquale Esposito
Pasquale Esposito si è spento con serenità, lasciando un vuoto profondo nei cuori dei suoi cari. A darne il triste annuncio sono la moglie Anna Maria, i figli Andrea e Giulia, la mamma Anna Maria, la sorella Gianfranca, il cognato Luigi e i nipoti Salvatore e Annamaria, uniti nel dolore per la perdita di una figura amata e rispettata.
I funerali il 16 maggio nella chiesa di Santa Maria del Soccorso
La salma è composta presso l’abitazione di famiglia situata sulla SS 16 al km 892, civico 56. Il rito funebre si terrà venerdì 16 maggio 2025, alle ore 10:30, nella Parrocchia di Santa Maria del Soccorso, dove verrà celebrata la Santa Messa in suffragio.
L’ultimo saluto nel silenzio del pensiero
La famiglia invita amici e conoscenti a unirsi con un pensiero silenzioso e rispettoso. Non sono richieste composizioni floreali: il ricordo affettuoso di chi ha voluto bene a Pasquale sarà il più sentito dei tributi.