Fontana e Moratti, rispettivamente governatore della Lombardia e assessore al welfare e vicepresidente della regione, sono finiti ancora nel mirino di Fedez. Il rapper, su Instagram, si sfoga contro i due politici e la versione della Lombardia sulla vaccinazione all'anziana nonna.

Fedez attacca Fontana e Moratti

"Cara Regione Lombardia, io avrei evitato di infierire. La Lombardia smentisce ciò che ha scritto mia moglie, che mia nonna sia stata vaccinata esattamente il giorno dopo le stories pubblicate da mia moglie. Mia nonna avrebbe sbagliato a compilare il modulo e avrebbe omesso il comune di residenza" dichiara il cantante sui social. "Purtroppo questa scusa fa acqua da tutte le parti" aggiunge stizzito. Per poi smontare la versione della Lombardia a riguardo: "Punto primo: sul sito di Aria, quando si compila la domanda, il comune viene inserito automaticamente". Chiara Ferragni, ieri, ha posto l'accento sulla questione, dichiarando che la nonna è stata chiamata soltanto per spegnere le voci di critica espresse dalla coppia. Argomento toccato, nuovamente, da Fedez nelle sue stories su Instagram.  "Se questo non bastasse, dico che mia nonna ha compilato la domanda per il vaccino mesi fa ed è stata contattata dopo la mia pubblicazione di alcune stories su Instagram" afferma il cantante. Che, quindi, sottolinea:  "Il giorno dopo, che coincidenza. Nonna quel giorno non è potuta uscire perché inferma ad una gamba". "Mia moglie fa delle stories sulla regione e cosa succede? Mia nonna viene contattata e le chiedono: 'Lei è la nonna di Fedez?" la ricostruzione del rapper su quanto accaduto nell'occasione. Una "guerra social" a cui non è stata ancora scritta la parola fine.

Ombre sul piano vaccinale della Lombardia

Fedez conclude la polemica, rivolgendosi direttamente a Fontana e Moratti: "Chiedete scusa per aver adottato un comportamento che non vede stessi diritti e stesse opportunità per il cittadino ma mira a salvare la faccia per evitare la gogna mediatica". "Questa è la modalità Lombardia, tappare buchi per evitare polemiche" ammonisce il cantante. Nuova puntata della querelle a colpi di stories, smentite e mancate verità sulle vaccinazioni dei cittadini over 80 residenti in Lombardia. Leggi anche: Legge Zan, Fedez attacca Pillon e la Lega Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Colpo violento in pieno volto, pugile 17enne finisce in ospedale