Torre Annunziata piange un'altra vittima del Covid. Luca Cozzolino ha perso la vita a soli 39 anni, dopo aver contratto il virus. La città piange la vittima più giovane da quando è iniziata la pandemia.
Torre Annunziata in lutto, il messaggio del sindaco
Il primo cittadino di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, ha parlato della triste vicenda. Su "Napoli Today" si legge:
"Quando si apprende la notizia di una morte si è sempre pervasi da sentimenti di profonda tristezza, ma quando a perdere la vita è una persona giovane il dolore diventa ancora più straziante".
La
città oplontina è stata travolta dai contagi:
"Luca Cozzolino aveva solo 39 anni e non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il maledetto Covid. E’ la vittima più giovane nella nostra città, l’ottantottesima dall’inizio della pandemia".
Il sindaco lancia l'allarme emergenza Coronavirus, sottolineando: "
Un numero pesante, un numero che fa male leggere, un numero che mi auguro con tutto me stesso non salga ulteriormente".
Ascione e l'amministrazione comunale mostrano vicinanza nei confronti della famiglia di Luca:
"Troppe famiglie, da un anno a questa parte, hanno perso i loro cari a causa del Coronavirus".
"Alla moglie Nevina, ai figli Bruno e Alessio e a tutti i familiari va il cordoglio e la vicinanza dell’Amministrazione Comunale. Ci uniamo e stringiamo a loro, consci che nessuna parola o gesto potrà alleviare l’immane sofferenza per la perdita di Luca" chiosa il sindaco.
Operazione contenimento contagi
Le istituzioni locali rimarcano la necessità di distanziamento sociale e di uscire solo per necessità. Il rischio, infatti, è che i positivi possano aumentare nuovamente nella città di Torre Annunziata.
Un comportamento di responsabilità sociale da adottare per non mettere a rischio le persone con patologie, i fragili e gli anziani, visto che a farne le spese in questo periodo sono stati proprio i cittadini over 60, come testimoniano i dati dell'emergenza Coronavirus.
Leggi anche:
Si lancia dal secondo piano dell'ospedale sotto agli occhi di tutti: il dramma al Covid Center di Maddaloni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo