Una triste notizia ha scosso la comunità di Parete, piccolo comune nel Casertano. Si è tolto la vita Francesco Vitale, operaio 49enne che, l'altro giorno, si è suicidato in quel di Torino.
Parete in lutto
Come si legge su "CasertaCe", oggi, presso la chiesa di Parete si celebreranno i funerali del 49enne Francesco Vitale, l'uomo si è tolto la vita per dei motivi sentimentali.
Francesco si trovava a Torino per motivi di lavoro, quando ha deciso di compiere l'insano gesto di togliersi la vita. La notizia ha scosso la cittadina casertana, da cui l'operaio era benvoluto.
Sui social sono arrivati tantissimi messaggi per ricordare l'
uomo, a cominciare dall'amica Maria:
"Voglio ricordarti così. Sempre allegro e sorridente, sempre solare. Hai saputo far rimanere tutti scioccati".
"Ti conoscono come un uomo lavoratore e sempre disponibile con tutti, un amicone . E tutti ci chiediamo Pcche’ Francu’?! Oggi l’ultimo saluto, ti aspettano tutti, perché tutti ti amavano. E come mi dicevi sempre tu a me, ora lo dico io a te: ciao u scè. Ciao fratè ci rivedremo un giorno, ti ho sempre voluto bene!"
E' allarme suicidi
Quello di Francesco Vitale, però, non è stato l'unico suicidio salito agli onori della cronaca. Domenica sera un uomo ha tentato di togliersi la vita gettandosi dal tetto di un parcheggio sopraelevato. Cadendo ha colpito e schiacciato una ragazza di 29 anni che passava di lì.
Taylor Kahle è morta sul colpo, mentre è rimasto illeso il fidanzato che era con la giovane americana al momento dell'impatto. L'uomo suicida è deceduto, qualche ora dopo in ospedale.
Taylor si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. Era reduce da una cena in un ristorante lì vicino e stava facendo una passeggiata con il suo ragazzo quando è accaduto l'incredibile fatto.
Leggi anche:
Si suicida buttandosi da un palazzo, ma schiaccia 29enne e la uccide: muoiono entrambi, illeso il fidanzato di lei
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo