Un uomo suicida ha schiacciato ed ucciso una donna. La notizia che si legge su "Il Fatto Quotidiano" ha dell'incredibile. Il fatto è avvenuto a San Diego, città degli Stati Uniti d'America.

Uomo suicida uccide donna

Domenica sera un uomo ha tentato di togliersi la vita gettandosi dal tetto di un parcheggio sopraelevato. Cadendo ha colpito e schiacciato una ragazza di 29 anni che passava di lì. Taylor Kahle è morta sul colpo, mentre è rimasto illeso il fidanzato che era con la giovane americana al momento dell'impatto. L'uomo suicida è deceduto, qualche ora dopo in ospedale. Taylor si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. Era reduce da una cena in un ristorante lì vicino e stava facendo una passeggiata con il suo ragazzo quando è accaduto l'incredibile fatto.

Gesti folli

Non è stato l'unico gesto folle che ha caratterizzato le cronache della settimana. Il Covid Hospital di Maddaloni è stato il teatro dell'insano gesto di un uomo di 71anni ricoverato presso la suddetta struttura ospedaliera. Quest'ultimo si è gettato dal secondo piano. Il Covid Center di Maddaloni è uno dei centri ospedalieri adibiti alla gestione dei pazienti affetti dal virus. Un 71enne, per motivi ancora da accertare, ha tentato di togliersi la vita. Non sono chiare le motivazioni alla base del folle gesto, ma la condizione psicologica dovuta al ricovero potrebbe aver pesato eccome sulla decisione dell'uomo ricoverato presso l'ospedale. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati molti gli studi effettuati sulle conseguenze psicologiche con cui convivono le persone positive al Covid, a maggior ragione chi è ospedalizzato e lo affronta in solitudine. Leggi anche:  Dramma nella notte a Sarno, trovato morto in casa: città in lacrime Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si aggrava il bilancio della strage al cantiere Amazon: un morto, 5 feriti e uno in fin di vita