📍 Luogo: Boscoreale
Giovanni Paduano, conosciuto da tutti come “O’ Ballerino”, è morto a 61 anni: i funerali si terranno mercoledì 21 maggio a Boscoreale, presso la Parrocchia dell’Immacolata Concezione.
Giovanni Paduano, conosciuto da tutti come “O’ Ballerino”, è venuto a mancare all’età di 61 anni. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nelle comunità di Terzigno e Boscoreale, dove era molto conosciuto e stimato.
Il dolore della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, il genero, la nuora, i fratelli, le sorelle, i cognati, nipoti e tutti i parenti che lo hanno amato e accompagnato con affetto.
Camera ardente e funerali
La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Vesuviana in via G. Verdi 330, a Terzigno, dove è possibile rendere omaggio alla salma.
La funzione religiosa si terrà mercoledì 21 maggio 2025 alle ore 10:00 presso la Parrocchia dell’Immacolata Concezione a Boscoreale. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per onorare la memoria di un uomo molto amato da chi lo conosceva.
Il ricordo di “O’ Ballerino”
Giovanni era noto nel territorio con il soprannome affettuoso di “O’ Ballerino”, segno di una personalità solare e vivace. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra amici, conoscenti e familiari. In tanti in queste ore stanno esprimendo il loro cordoglio e la vicinanza alla famiglia.
Ringraziamenti
La famiglia Paduano-Falanga ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare alla cerimonia funebre o unirsi nella preghiera, manifestando il proprio affetto in questo momento di dolore.