Alessandro Macrì

Addio ad Alessandro Macrì, sabato 26 luglio i funerali a Aprilia

User avatar placeholder
Written by Redazione

25 Luglio 2025

Alessandro Macrì è venuto a mancare il 24 luglio 2025 all’età di 54 anni: i funerali si terranno sabato nella chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti ad Aprilia

Un nuovo lutto colpisce la comunità di Aprilia. E’ scomparso all’età di 54 anni Alessandro Macrì, venuto a mancare la sera del 24 luglio 2025 presso la casa di cura Villa Silvana. L’annuncio è stato dato con profondo dolore dalla madre e dai parenti tutti.

L’ultimo saluto ad Alessandro Macrì

I funerali di Alessandro Macrì si terranno sabato 26 luglio alle ore 16:00, nella chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, in Piazza Roma ad Aprilia. La famiglia ha affidato il servizio funebre alla Carosi Funeral Service.

Il dolore della famiglia

A piangerlo con profonda commozione è in particolare la madre, insieme ai parenti, che in queste ore di dolore si stringono nel ricordo di Alessandro, uomo stimato e ben voluto da chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Una comunità in lutto

La notizia della morte ha toccato profondamente Aprilia, dove Alessandro Macrì era conosciuto e apprezzato. In molti si preparano a partecipare al rito funebre per rendere omaggio alla sua memoria e manifestare vicinanza alla famiglia.

Il funerale nella parrocchia centrale di Aprilia

La cerimonia religiosa si svolgerà nella chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, cuore della vita religiosa della città, e luogo scelto dalla famiglia per l’estremo saluto.

Il cordoglio di chi lo ha conosciuto

Sono già numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. In molti ricordano Alessandro come una persona gentile e rispettosa, pronta ad aiutare il prossimo con discrezione.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.