Antonella Mudadu

Olbia in lutto per la scomparsa di Antonella Mudadu: si è spenta a 68 anni

User avatar placeholder
Written by Redazione

1 Settembre 2025

📍 Luogo: Olbia

Antonella Mudadu è morta a 68 anni: i funerali si terranno nella Basilica di San Simplicio a Olbia

La città di Olbia si unisce nel cordoglio per la scomparsa di Antonella Mudadu, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari dopo una breve malattia. Aveva 68 anni.

Il triste annuncio della famiglia

A piangerla sono il figlio Fabio, con Rosina, il compagno Angelo, l’amata nipotina Alice, i fratelli, le sorelle e tutti i familiari che oggi ne annunciano con dolore la scomparsa.

I funerali nella Basilica di San Simplicio

L’ultimo saluto ad Antonella Mudadu si terrà martedì 2 settembre 2025 alle ore 10:00 presso la Basilica di San Simplicio a Olbia. Il corteo funebre partirà dall’abitazione dell’estinta, sita in via Giudice Costantino, 2/a.

La scelta della cremazione

Dopo la cerimonia religiosa, si procederà per il Tempio Crematorio, secondo le volontà espresse dai familiari. In questo momento di dolore, la famiglia ha scelto di dispensare dalle visite.

Il cordoglio della comunità

La notizia della morte di Antonella Mudadu ha suscitato profonda commozione nella comunità olbiese, che si stringe attorno ai suoi cari in segno di affetto e rispetto.

Un ricordo che resterà vivo

Chi l’ha conosciuta la ricorderà per la sua dolcezza e la sua presenza discreta ma significativa. Il suo ricordo vivrà nel cuore di chi le ha voluto bene.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.