📍 Luogo: Campobasso
Campobasso piange Giuseppe Colangelo, 35 anni. I funerali si terranno martedì 16 settembre 2025 nella Chiesa di San Giovanni Battista.
Un dolore improvviso ha colpito la comunità di Campobasso per la scomparsa di Giuseppe Colangelo, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 35 anni, a Malta. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti familiari, amici e conoscenti, provocando una profonda e sincera commozione.
Il cordoglio della comunità
Sono ore di lutto per la città, che si stringe attorno al padre, alla compagna, alle sorelle e a tutti i parenti di Giuseppe. Numerosi messaggi di affetto e vicinanza sono già giunti alla famiglia, segno di un dolore condiviso che non riguarda soltanto i più stretti congiunti ma l’intera comunità.
Il contesto
La morte improvvisa di Giuseppe Colangelo, avvenuta a soli 35 anni, ha suscitato grande tristezza non solo a Campobasso, ma anche tra quanti lo hanno conosciuto in diversi contesti di vita. Sui social network si moltiplicano i pensieri e le preghiere, testimonianza dell’impronta che Giuseppe ha lasciato nel cuore di chi lo ha incontrato. Campobasso si mostra unita nel ricordo e nella vicinanza alla famiglia.
La data e il luogo dei funerali
I funerali di Giuseppe Colangelo, 35 anni, saranno celebrati martedì 16 settembre 2025 alle ore 16:30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Campobasso. L’intera comunità avrà così modo di raccogliersi per l’ultimo saluto, accompagnando con la preghiera e l’affetto un giovane la cui scomparsa ha lasciato un segno profondo.
In rispetto della volontà della famiglia, non sono graditi fiori, ma opere di bene. La cerimonia funebre sarà un momento di intensa partecipazione, in cui amici e conoscenti potranno stringersi attorno ai familiari, condividendo il dolore.

Campobasso saluta con profonda commozione Giuseppe Colangelo, 35 anni, e si unisce al dolore della famiglia in questo momento di grande sofferenza. Che possa riposare in pace, mentre il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi lo ha amato.