📍 Luogo: Bari
Annalisa Angelico, in La Fortezza, è morta a 56 anni al Policlinico di Bari: funerali il 20 maggio nella Chiesa di Sant’Antonio. Si dispensa dalle condoglianze.
Lutto a Bari per la scomparsa di Annalisa Angelico, coniugata La Fortezza, morta il 19 maggio 2025 all’età di 56 anni presso il Policlinico di Bari. Una perdita che ha profondamente colpito i familiari, gli amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.
Il commosso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito Felice, la figlia Luciana, il fratello Roberto, i cognati Antonio e Giacinto, le cognate Ivana e Giovanna, i suoceri Riccardo e Lucia, i nipoti, i parenti e gli amici tutti, uniti nel dolore per la prematura scomparsa di Annalisa.
I funerali nella Chiesa di Sant’Antonio a Bari
I funerali di Annalisa Angelico si terranno martedì 20 maggio 2025 alle ore 16:30 presso la Chiesa di Sant’Antonio a Bari. Un momento di raccoglimento e preghiera per dare l’ultimo saluto a una donna amata e stimata.
Si dispensa dalle condoglianze per normativa anti COVID-19
La famiglia ha comunicato che, nel rispetto delle normative anti COVID-19, si dispensa dalle condoglianze dirette. Il presente vale anche come ringraziamento per quanti prenderanno parte al rito o si uniranno spiritualmente al dolore dei familiari.
Il ricordo di Annalisa
Annalisa Angelico viene ricordata come una donna di grande umanità, profondamente legata ai suoi affetti familiari e sempre presente nella vita di chi le stava accanto. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile in chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
La comunità si unisce al dolore della famiglia
Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza che stanno giungendo in queste ore alla famiglia La Fortezza-Angelico. La città di Bari si stringe attorno ai suoi cari, partecipando con affetto a questo momento di dolore condiviso.