Andrea Di Giacomo
Andrea Di Giacomo

Montella è in lutto per la prematura scomparsa di Andrea Di Giacomo, deceduto a Milano all’età di 34 anni. Un evento tragico che ha colpito duramente la sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che lo conoscevano. La notizia ha gettato nello sconforto la comunità locale, che oggi piange la sua morte prematura, a soli 34 anni, lasciando un vuoto incolmabile.

Un uomo amato da tutti

Andrea Di Giacomo lascia un ricordo indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. La sua scomparsa è stata un colpo devastante per la sua famiglia e per le persone a lui più care. La compagna Ylenia Cappelli, il papà Gerardo, la mamma Nadia De Stefano, la sorella Lucia e il marito di quest’ultima, Marco Marano, sono tutti profondamente colpiti dalla tragedia. A loro si uniscono anche gli adorati nipoti Vincenzo e Nathan, che perderanno un punto di riferimento affettuoso e instancabile. La comunità di Montella, dove Andrea è cresciuto, lo ricorda come una persona solare, sempre pronta ad aiutare gli altri, con una risata contagiosa e una personalità che conquistava chiunque.

I funerali di Andrea Di Giacomo

La salma di Andrea arriverà a Montella il 27 marzo 2025 alle ore 15:00, dove si svolgerà il rito religioso nella Chiesa Madre. La cerimonia rappresenta un momento di grande dolore per tutti i familiari e amici che vorranno dare l'ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno profondo nelle loro vite. Dopo il rito religioso, la salma proseguirà per il Crematorio di Montecorvino Pugliano (SA), dove verrà cremata, nel rispetto delle volontà della famiglia.

Il desiderio della famiglia: "Non fiori, ma opere di bene"

In un gesto di grande sensibilità, la famiglia Di Giacomo ha chiesto che, invece di fiori, siano fatte opere di bene in memoria di Andrea. Un desiderio che riflette l’umiltà e la generosità di un uomo che ha sempre cercato di fare del bene, sia nella sua vita quotidiana che nelle sue azioni. Un ultimo messaggio di amore e speranza, un invito a continuare a fare del bene anche in sua assenza.

La comunità di Montella in silenzio

La notizia della morte di Andrea ha sconvolto Montella, una piccola comunità che si stringe attorno alla famiglia Di Giacomo in questo momento di grande dolore. La città, che conosceva bene Andrea, si prepara ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio con il cuore pesante, rendendo omaggio a un uomo che, sebbene giovane, ha lasciato un’impronta profonda nel cuore di chi lo ha conosciuto. La sua memoria rimarrà viva nei racconti di chi l’ha amato, nella solidarietà della comunità e nel ricordo che accompagnerà sempre la sua famiglia.

Notizie correlate
Sottomarino affonda nel Mar Rosso: almeno 6 morti e 19 feriti
Canino in lutto: Fabio Pili volato via troppo presto