Nonostante le stringenti restrizioni per limitare la diffusione del contagio da Covid, imperversano i party in casa. L'ultima festa abusiva, in ordine temporale, si è svolta a Castellammare per festeggiare la maggiore età.
Festa abusiva in casa
Nella serata di ieri, verso le 22:30, è stata scoperta una festa abusiva in un'abitazione sita in via Simmaco, nel comune di Castellammare. Ad insospettire le forze dell'ordine sono stati dei fuochi d'artificio esplosi proprio nella zona antistante.
Come si legge su "Cronache della Campania", i militari della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno fatto irruzione in casa, scoprendo la festa di 18 anni abusiva.
Sono state sanzionate ben 19 persone presenti nell'abitazione al momento dei festeggiamenti. Pioggia di multe, quindi, per il mancato rispetto delle normative anti-Covid.
Castellammare in lutto
E' venuto a mancare
don Giuseppe Cavallaro. La comunità di Castellammare è scossa dalla notizia e non si dà pace per la morte dell'amato sacerdote della Arcidiocesi Sorrento-Castellammare.
Il prete 83enne, originario di Casola, si è spento nella giornata di ieri. Conosciuto, oltre che a Castellammare, anche a Lettere e Gragnano, per aver professato la fede ma anche come insegnante di religione.
Figura importante della città di Castellammare, a cui tutti erano legati per quanto fatto per l'intera comunità. Oltre che tifosissimo della locale squadra di calcio, la Juve Stabia.
L'Arcidiocesi ha affidato il suo ricordo alle pagine social:
"Uno dei tratti del suo ministero è stata la cura costante degli ammalati e degli anziani, che ha sempre visitato con frequenza, che consolava e sosteneva con la sua vicinanza".
Leggi anche:
La Juve fa festa e viola le norme anti-Covid: tre calciatori multati
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo