Presunta violenza sessuale a Napoli. Oggi gli accertamenti irripetibili sui device. Sarà l'accertamento irripetibile, sui telefoni cellulari di entrambe le parti in causa, il punto di svolta delle indagini della Procura di Napoli che mira a fare chiarezza sulle presunte violenze sessuali denunciate ai carabinieri di Posillipo da una studentessa dell'Accademia delle Belle Arti.

Il professore iscritto nel registro degli indagati

Gli inquirenti della sezione «fasce deboli» (pm Cristina Curatoli, procuratore aggiunto Raffaello Falcone) hanno iscritto nel registro degli indagati, con l'accusa di violenza sessuale, un professore che, attraverso i suoi legali, ha già consegnato spontaneamente ai magistrati i tabulati delle conversazioni via chat e social intercorsi tra il docente e la ragazza durante la loro relazione, dai quali non emergerebbero fatti di rilevanza penale.

Violenza sessuale - Gli accertamenti sui cellulari

La vicenda, secondo quanto si è appreso sta producendo pressioni notevoli sia sulla ragazza, sia sul professore: entrambi, sempre secondo quanto si è appreso, si stanno avvalendo di un sostegno psicologico. Il prossimo 6 marzo saranno eseguite le copie forensi di entrambi i dispositivi in maniera da cristallizzare eventuali elementi probatori.

Potrebbe interessarti: Grande Fratello VIP, una clamorosa anticipazione a poche ore dalla diretta del GF VIP.  Uno dei il concorrenti non si aspetta affatto che farà un particolare incontro ‘a tre’.

Ecco le anticipazioni della puntata di stasera, in onda in prima serata su Canale 5 .

L'incontro inaspettato

L’incontro a tre avverrà proprio stasera: il concorrente interessato non se lo aspetta minimamente. L’annuncio ufficiale è arrivato a poche ore dalla diretta di questa sera.

Le anticipazioni della puntata

Torna questa sera di venerdì 12 febbraio una nuova puntata del Grande Fratello VIP. L’edizione in corso risulta essere una delle più seguite degli ultimi anni, ma soprattutto la più lunga.

Quando ci sarà la puntata finale?

Il reality doveva terminare nel mese di dicembre ma ha deciso di prolungare la messa in onda: la finale è in programma la sera del 1 marzo. L’atmosfera nella Casa è sempre piuttosto calda: i duri scontri tra gli abitanti della Casa più spiata d’Italia sono all'ordine del giorno.

Lo scontro tra Giulia e Stefania

Uno degli ultimi ha visto protagoniste Giulia Salemi e Stefania Orlando: questa sera probabilmente le due concorrenti avranno modo di affrontare il tema. Aria di chiarimento? Purtroppo non possiamo saperlo, aspettiamo la diretta di stasera.

Le sorprese di stasera

Dalle anticipazioni trapelano grandi colpi di scena e sorprese: una di queste arriverà per Andrea Zenga. Il canale Instagram del reality ha appena annunciato che ci sarà un incontro davvero clamoroso.

Chi incontrerà il gieffino Andrea Zenga?

L'incontro è attesissimo, anche perchè il concorrente non se lo aspetta minimamente. Questa sera di 12 febbraio 2021 sarà una puntata memorabile: anche questa volta Alfonso Signorini non deluderà certo i suoi telespettatori. Il GF VIP ha fatto sapere a poche ore dalla diretta che ci sarà un incontro davvero inaspettato in puntata.

Una "riunione di famiglia" al GF?

L'avvenimento tanto atteso è una sorta di ‘riunione di famiglia’. Ad entrare nella Casa - anche se solo temporaneamente -saranno Walter e Nicolò Zenga, padre e fratello del giovane Andrea Zenga. Il concorrente del reality, ex portiere, incontrerà entrambi i figli per un chiarimento definitivo.

Il rapporto difficile tra il padre e i figli

La famiglia Zenga ripartirà da zero e darà vita ad un magnifico rapporto? Attendiamo con ansia la puntata di questa sera per assistere all’incredibile incontro. Leggi anche: Barbara D'Urso, paura in diretta, aggredita la troupe di Pomeriggio 5 Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello Vip, Antonella Elia sparisce dalla Casa. Fan preoccupati: "È uscita?"