Addio alla piccola Amalia Giannina Tonutti, la bambina di soli 7 anni stroncata da un malore improvviso pochi giorni fa. Il cordoglio

La vita di Amalia Giannina Tonutti si è interrotta prematuramente all'età di soli 7 anni. La piccola è venuta a mancare il 29 settembre a causa di un improvviso malore che l'aveva colpita pochi giorni prima. Amalia era la primogenita dell'unione tra il papà Mirko e la mamma Carol. La famiglia risiede nella zona di Udine Est.

Amalia Giannina Tonutti, i funerali

I funerali in memoria di Amalia saranno celebrati martedì 3 ottobre alle 15:30 presso la chiesa di Gesù Buon Pastore, situata in via Riccardo Di Giusto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Il piccolo Alessandro muore improvvisamente durante il pisolino: maestre indagate, sequestrati cuscini e lenzuola

La Procura di Treviso ha aperto un'inchiesta sulla tragica morte del piccolo Alessandro, il bimbo di 11 mesi che venerdì pomeriggio, attorno alle 15, è morto mentre dormiva in una stanza dell'asilo "Raggio di sole" a Porcellengo di Paese.

Sarà un esame autoptico che si svolgerà nei prossimi giorni a chiarire le cause del decesso mentre sono stati posti i sigilli alla stanza in cui il bimbo riposava. Saranno iscritte nel registro degli indagati, a loro garanzia, le educatrici e la responsabile della struttura, Rachele Pezzillo: sono ancora sotto choc e addolorate.

Ancora sconvolti i genitori del piccolo. Attendono di capire la verità su questa vicenda. Solo l'esito dell'esame autoptico (il conferimento dell'incarico potrebbe avvenire già oggi, 2 ottobre) sarà decisivo e dovrebbe confermare la morte bianca. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' morto Mister Pellapazzo, il noto tiktoker napoletano aveva 40 anni