Si chiamava Gigi Pascazio viveva a Bari con la nonna. Un desto atroce quello del 17enne che soffriva già l'assenza della mamma.

Se ne è andato così all'improvviso proprio come la sua mamma e in quello stesso letto dove anche lei era volata via per sempre.

Non c'è pace per la nonna di Gigi, che a distanza di anni rivive quello stesso dolore. Tutto ciò che le rimaneva della sua bambina era proprio Gigi cresciuto come se fosse suo e con tutto l'amore del mondo.

Gli ultimi istanti di Gigi

Il ragazzo è stata trovato esanime sul letto dalla nonna che era andato a chiamarlo per cenare. Immediata la chiamata ai soccorritori del 118, che lo hanno prelevato e trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo di Bari. Qui i medici hanno messo in campo tutte le loro forze per tentare di rianimarlo, ma alla fine si sono dovuti arrendere e dichiarare il suo decesso.

Il giovane viveva con la nonna dopo la morte della madre, morta a 24 anni in una circostanza analoga. Ad ucciderlo potrebbe essere stato un infarto ma sarà l'autopsia a svelare una possibile causa genetica.

Il cordoglio della scuola

E' stato molto triste arrivare a scuola e sapere che un nostro alunno è volato in cielo per un infarto fulminante". A scrivere il drammatico messaggio di addio è la preside dell'istituto Majorana di Bari, istituto frequentato da Gigi Pascazio, 17 anni. (Today)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ULTIMA RICARICA Reddito di cittadinanza, scatta lo STOP del sussidio: NIENTE PIU' SOLDI. Ecco chi non riceverà più gli accrediti. Le ultimissime dall'INPS