Morto bambino a Galluccio, il piccolo Luigi aveva solo 3 anni. Il sindaco Franco Lepore proclama il lutto cittadino

Un profondo dolore ha scosso la comunità di Galluccio. La piccola città, guidata dal sindaco Franco Lepore, piange la prematura scomparsa di Luigi, un bambino di soli tre anni. Luigi, che già stava lottando contro una malattia genetica, ha purtroppo contratto il Covid-19 e ha perso la sua battaglia contro questa terribile malattia.

Morto bambino a Galluccio, addio al piccolo Luigi

Il sindaco Franco Lepore ha espresso il suo dolore e quello dell'intera comunità, sottolineando che "ci sono dolori che colpiscono l'anima e il cuore di un'intera comunità. La scomparsa del piccolo Luigi è, purtroppo, uno di questi. A nome mio, dell'Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini di Galluccio, mi stringo intorno al dolore di Michela, Alessio e delle loro famiglie per la prematura scomparsa del loro amato bambino. In questi momenti è difficile trovare le parole giuste. L'amministrazione comunale sarà al fianco della famiglia di Luigi con tutto l'affetto e la vicinanza possibili. È proclamato il lutto cittadino. Buon viaggio, piccolo angelo".

Bomba d'acqua in Irpinia, è Michele Spagnuolo l'uomo travolto dalla sua auto: aveva 45 anni

Si stanno vivendo ore drammatiche da ieri in Irpinia, tra Forino e Contrada, a causa di un violento nubifragio, inondazioni, grandine record e smottamenti che hanno flagellato l'area. Nel bel mezzo delle alluvioni lampo che hanno messo in ginocchio Celzi di Forino e altre zone della regione, è giunta la tragica notizia della morte di un uomo nella vicina Contrada.

Siamo devastati La comunità di Contrada è sotto shock per la morte di Michele Spagnuolo, 45 anni, che ieri è stato travolto e schiacciato dalla sua auto. "Siamo distrutti e devastati da questa morte assurda. Michele Spagnuolo era un giovane uomo volenteroso e un grande lavoratore. Un dolore immenso per il nostro paese. L'intera amministrazione è vicina ai familiari. Siamo veramente sconvolti per questa morte così tragica, prematura e assurda", ha dichiarato il Sindaco di Contrada, Pasquale De Santis. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico incidente ad Atripalda: uomo investito da un'auto a folle velocità, morto