SANREMO 2023. Blanco ha finalmente rotto il silenzio dopo il caso che lo ha visto coinvolto durante la prima serata del Festival di Sanremo. Il cantante ha scelto Instagram per scusarsi dell'accaduto. L'artista infatti ha distrutto tutta la scenografia floreale del palco poichè, a detta sua, arrabbiato per non riuscire a sentire la voce in cuffia. Dopo le polemiche e le scuse accettate di Amadeus, ha aggiunto una foto sul suo profilo Instagram. Con una breve lettera indirizzata all'Ariston, ha chiesto scusa per il suo gesto.

Blanco ha chiesto scusa a Sanremo, al palco dell'Ariston, "alla città dei fiori". Questa la breve lettera scritta e postata con una foto sul suo profilo.

Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo e qui proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto. Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi…Rido, rido, ridi, rido, perché non sono perfetto come mi volevi. Ma finalmente sono me stesso, ti voglio bene Ariston. Con tutta la mia follia.
[sv slug="seguici"] 

SANREMO 2023. Blanco ha finalmente rotto il silenzio dopo il caso che lo ha visto coinvolto durante la prima serata del Festival di Sanremo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Si è appena saputo". Sanremo 2023, la notizia su Amadeus arriva dopo la prima serata