BARI. Morire a 14 anni senza una ragione, senza un motivo. Il dramma di Gigi, un'ennesima vita stroncata all'improvviso mentre era a letto. Trovato Suez avita dai genitori. Un'inetra comunità sconvolta e distrutta dal dolore.

Un malore e la morte improvvisa, a soli 14 anni. Gigi, barese, frequentava il secondo anno dell'indirizzo ottico all'istituto Majorana di Bari.

Il dramma di Gigi - I fatti

A comunicare il decesso del ragazzo è la stessa scuola del quartiere San Paolo, con un post sui social: «È un giorno davvero triste per la nostra comunità scolastica, che sconvolta dalla notizia si stringe alla famiglia in questo momento di dolore per la perdita di Gigi».

Secondo le prime informazioni, il ragazzo sarebbe stato trovato senza vita nel suo letto: è stato trasportato all'ospedale San Paolo ma non c'era più nulla da fare.

È stata intanto disposta l'autopsia per verificare le cause del decesso. 

Il cordoglio della scuola

«Stamattina è stato molto triste arrivare a scuola e sapere che un nostro alunno è volato in cielo per un infarto fulminante - ha scritto la preside Paola Petruzzelli -. Una vita di sorrisi, traguardi, sfide, amori che non ci saranno. Addio sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma. Noi tutti siamo vicini alla tua famiglia, già provata da tanto dolore». (Leggo)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico, SCATTA LA SUPER RICARICA: AL VIA I PAGAMENTI! SOLDI EPR TUTTI: SCOPRI LE ULTIMISSIME DALL'INPS E LE NUOVE DATE