📍 Luogo: Falerna
Massimo Maruca si è spento a 54 anni: Falerna si prepara a rendergli omaggio lunedì 12 maggio nella Chiesa di San Tommaso d’Aquino
Falerna è profondamente scossa per la tragica scomparsa di Massimo Maruca, morto improvvisamente all’età di 54 anni. L’intera comunità si prepara a dargli l’ultimo saluto lunedì 12 maggio, nella chiesa parrocchiale di San Tommaso d’Aquino.
Un dolore che colpisce la famiglia e la comunità
La notizia della morte di Massimo Maruca ha lasciato attoniti familiari, amici e conoscenti. Una figura conosciuta e stimata, la cui scomparsa ha generato un profondo cordoglio tra chi ha avuto modo di volergli bene.
Il commosso annuncio dei familiari
A darne il triste annuncio sono il figlio con la compagna, la madre, le sorelle con i rispettivi coniugi, i fratelli con le loro famiglie, oltre a nipoti, zii, zie e tutti i parenti.
La camera ardente e le esequie
La camera ardente è stata allestita presso la sua abitazione in via Roma n°163. Il funerale si svolgerà lunedì 12 maggio 2025 alle ore 16:00 nella Chiesa di San Tommaso d’Aquino. Lì si riuniranno amici, conoscenti e l’intera comunità per rivolgere l’ultimo saluto a Massimo.
Il ricordo di Massimo
Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un uomo gentile, generoso e presente. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti della propria vita con lui.
Il ringraziamento della famiglia
I familiari esprimono sincera gratitudine a quanti parteciperanno al lutto, sia con la preghiera, una visita o un semplice pensiero. Ogni gesto sarà ricordato con riconoscenza.