Dramma a Quarto, il piccolo Francesco si è spento a soli 8 anni: “La vita è ingiusta. Ciao Checco”
Quarto. La terra dei fuochi miete un’altra piccola vittima, a perdere la vita Francesco Costanzo, bimbo di 8 anni. Il piccolo si batteva da anni contro un male incurabile.
Quarto - I messaggi di cordoglio per Francesco
Tanti lo ricordano sui social: “Mi stringo al vostro dolore hai lottato cm un guerriero ora veramente hai vinto la tua battaglia sei un Angelo e le tue sofferenze sono finite”. “Ora hai trovato la tua pace vola in alto più che puoi nn dimenticherò mai quei tuoi baci ke mi mandavi cn quelle tue manine”.
I funerali
I funerali ci saranno domani, mercoledì 16 novembre alle 11.00, nella chiesa di Santa Maria di Quarto, dove i genitori e tutti i conoscenti si riuniranno per dare l’ultimo saluto alla piccola vittima.
Da Quarto a Bari, un'altra giovane vita stroncata all'improvviso
BARI. Morire a 14 anni senza una ragione, senza un motivo. Il dramma di Gigi, un'ennesima vita stroncata all'improvviso mentre era a letto. Trovato Suez avita dai genitori. Un'inetra comunità sconvolta e distrutta dal dolore.
Un malore e la morte improvvisa, a soli 14 anni. Gigi, barese, frequentava il secondo anno dell'indirizzo ottico all'istituto Majorana di Bari.
Il dramma di Gigi - I fatti
A comunicare il decesso del ragazzo è la stessa scuola del quartiere San Paolo, frequentata dal giovane, con un post sui social: «È un giorno davvero triste per la nostra comunità scolastica, che sconvolta dalla notizia si stringe alla famiglia in questo momento di dolore per la perdita di Gigi».
Secondo le prime informazioni, il ragazzo sarebbe stato trovato senza vita nel suo letto: è stato trasportato all'ospedale San Paolo ma, i medici dichiarano che non c'era più nulla da fare.
È stata intanto disposta l'autopsia per verificare le cause del decesso del giovanissimo Gigi, mentre l'intera comunità piange la sua scomparsa.
[sv slug="seguici"]