donna trovata morta a Fregene

Fregene, donna di 60 anni trovata morta in casa: indagini in corso

User avatar placeholder
Written by Redazione

15 Maggio 2025

Donna trovata morta a Fregene in una villetta di via Agropoli: ferita alla testa e sangue, indagini in corso sulle cause del decesso

Un nuovo mistero scuote il litorale romano. Nella mattinata di giovedì, una donna è stata trovata morta in una villetta a Fregene, in via Agropoli. Sul corpo della 60enne ci sarebbe una ferita alla testa, ma non è ancora chiaro se si tratti di un incidente o di un’aggressione. Sono in corso le indagini dei carabinieri.


Il ritrovamento nella villetta di via Agropoli

L’allarme è stato lanciato nella tarda mattinata dal figlio della vittima, che conviveva con lei insieme alla compagna in una parte dell’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fregene e l’Ares 118. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.


Ferita alla testa e sangue: indagini in corso

I primi rilievi eseguiti dagli investigatori hanno evidenziato una ferita alla testa e una copiosa perdita di sangue. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: la donna potrebbe essere stata colpita con un oggetto contundente oppure essere caduta accidentalmente.


Ascoltati il figlio e la compagna

I carabinieri stanno ascoltando le testimonianze del figlio della donna e della sua compagna, che vivevano nella stessa villetta, per ricostruire gli ultimi movimenti e chiarire i rapporti familiari. Entrambi si trovano al momento nella caserma locale.


La zona isolata e l’arrivo del magistrato

L’intera area della villetta è adesso transennata, (opera delle forze dell’ordine), in attesa dei rilievi della scientifica. Sul posto è arrivato anche il pm di turno della Procura di Civitavecchia, che coordinerà le indagini insieme agli inquirenti dell’Arma.


Nessuna certezza sulle cause della morte

Al momento non ci sono certezze sulle dinamiche dell’accaduto. L’ipotesi dell’aggressione è al vaglio, ma non si esclude nemmeno la pista dell’incidente domestico. Sarà l’autopsia a stabilire le cause esatte del decesso.

Comunità sotto shock, attesa per gli sviluppi

La notizia si è rapidamente diffusa nella zona, lasciando attoniti i residenti del quartiere. La comunità di Fregene è in attesa di sviluppi, mentre le forze dell’ordine continuano a lavorare per chiarire ogni dettaglio di questa misteriosa morte.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.